- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato in casa Inter sembra aver acceso davvero i motori. E' palese che al centro di tutto ci sia Skriniar ma forse sono in pochi ad aver capito che per gran parte dei calciatori, ci saranno da fare dei ragionamenti significativi da qui ai prossimi mesi. Per intenderci: non sta scritto da nessuna parte che tutto debba accadere ora, subito. Sì, perché per molti dei giocatori presenti all'interno della rosa interista, bisognerà fare delle valutazioni riguardanti l'età, la condizione fisica e la situazione contrattuale.
E' il caso, tanto per iniziare, di Lukaku. Pure lui deve aver capito l'aria che tira. L'Inter, sta pensando sin da ora quanto valga la pena mettersi a trattare con il Chelsea per il rinnovo del prestito. Stiamo parlando di un calciatore che - con tutto il rispetto - non ha aiutato per niente la rosa interista quest'anno e che non sembra sposarsi al meglio con le idee di Inzaghi, che pure tanto lo ha voluto in squadra. Per questa ragione, a quanto pare, Big Rom starebbe pensando di proporre all'Inter un taglio ulteriore del suo ingaggio, pur di restare a Milano.
Inutile dirlo: questo potrebbe cambiare le carte in tavola anche se a dire la verità, metterebbe l'Inter nella condizione di non poter puntare su altri calciatori - tipo Firmino - da prendere immediatamente a titolo definitivo. Va detto: la situazione di Lukaku è davvero in bilico. Solo un girone di ritorno ad alti livelli, potrà convincere tutti della bontà dell'operazione. Ma nella notte, è arrivata un'altra notizia molto molto pesante riguardante il mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA