L’Inter ha tutte le intenzioni di accontentare il più possibile Simone Inzaghi: è forte infatti la convinzione di poter aprire insieme un ciclo molto importante. Per farlo, allora, servirà puntare in alto e va proprio in questo senso il nuovo obiettivo di Marotta. Nome che, in realtà, tanto nuovo non è: noi di Cittaceleste ve ne avevamo parlato già a novembre. E, oggi, arrivano le importantissime conferme della Gazzetta dello Sport.
calciomercato
Mercato Inter / Confermata la nostra notizia: Marotta vuole un fenomeno
Stiamo parlando di Jonathan David, attaccante classe 2000 attualmente al Lille. Il canadese, acquistato lo scorso anno e subito laureatosi campione di Francia, sta vivendo quest’anno la stagione della consacrazione. Media goal perfetta di una rete ogni due partite sia in Ligue 1 che in Champions League per l’erede di Osimhen nel club transalpino. E, inevitabilmente, candidatura immediata per essere uno dei prossimi pezzi pregiati del mercato.
Tra i club che hanno messo gli occhi sul giocatore c’è allora proprio l’Inter, che non scopre certo oggi il valore del canadese. Marotta, infatti, segue l’attaccante sin dagli anni in Belgio. Lì David si è affacciato al calcio europeo con la maglia del Gent, con cui è letteralmente esploso nella stagione 2019/2020. L’asta è alle porte e le prestazioni recenti hanno fatto schizzare il prezzo vicino ai 50 milioni. L’ad nerazzurro si è iscritto alla corsa: vuole regalare a Inzaghi una squadra da sogno per il prossimo anno. E infatti oltre a David, Marotta starebbe valutando altri nomi clamorosi per rinforzare l'attacco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA