Marotta oramai è scatenato. In diretta tv ha fatto intendere come Dybala possa rappresentare un'opportunità e allo stesso tempo qualcosa di possibile, anche se - come era ovvio - non s'è lasciato andare in maniera chiara. Ma in ballo, c'è anche molto altro con i bianconeri. E non parliamo di Cuadrado (altro nome su cui Marotta avrebbe posato il proprio interesse) ma di Scamacca.
calciomercato
Mercato Inter, booom Pedullà: “Appuntamento cancellato!”
Secondo quanto viene rivelato da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia infatti, il Sassuolo avrebbe deciso di cancellare l'appuntamento che aveva con la dirigenza bianconera, questa settimana, per parlare di Scamacca. I motivi sono due: i neroverdi non vogliono impegnarsi ora e soprattutto, prima, vogliono parlare con l'Inter. Che nel frattempo seguono pure Frattesi, sempre di proprietà del Sassuolo.
Ecco come Marotta, ancora una volta, sembra pronto a battere qualsiasi tipo di concorrenza. Quando il suo obiettivo è nel mirino, per chiunque, si fa più complicata. Per ora i bianconeri dovranno attendere. Stando a tutte le ultime indiscrezioni, l'Inter, sarebbe in vantaggio. Sia per Scamacca, così come per Frattesi. In tutto questo, grossa attenzione: secondo Mediaset, Marotta vorrebbe "rubare" ben 3 calciatori alla rosa di Allegri! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA