calciomercato

Mercato Inter / Zazzaroni in diretta tv: “Marotta ha comprato…” / News

In questi giorni si è molto discusso di quanto l'Inter ha fatto nell'ultima sessione di calciomercato, dove c'era da risolvere parecchio e dove era sicuramente molto complesso operare. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto quello che hanno potuto esponendosi, come è ovvio, ai commenti di tutti.

Ivan Zazzaroni ha detto la sua parlando nel corso di Pressing, programma in onda su Italia 1. E iniziando con un commento su quanto accaduto rispetto ad Arnautovic: "Sinceramente mi sono dispiaciuto, ma quando ho visto che si sono fatti male sia lui, che Cuadrado e Sanchez, ho pensato che ad una certa età si fatica...". Forse una frecciatina, rispetto a chi lo ha criticato quando in passato ha detto che Marotta ha fatto di necessità virtù, costruendo un Inter che sembra - a suo modo di vedere - una RSA. Poi, Zazzaroni ha proseguito sempre parlando di mercato. E dell'Inter.

"Quello che penso è che l'Inter comunque ha fatto quello che potuto, dovendo vendere per acquistare. Ma comunque ha fatto qualcosa, considerando che c'è chi non ha fatto proprio niente come Napoli o Roma. O anche la Juve, che ha preso Weah che però non gioca mai. L'Inter ha fatto - ripeto - tutto quello che poteva. E poi secondo me ha comprato Pavard ad una cifra iperbolica rispetto a quello che vale. Oggi non è tanto più forte l'Inter, ma sono tanto più deboli le altre. Pavard, ripeto, mi piace poco. E poi non hanno preso uno che possa sostituire Calhanoglu che non ha un cambio". Insomma, un parere netto. Nel frattempo, sempre in chiave Inter, attenzione: è arrivata una notizia bomba sui nerazzurri <<<