- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter ha la seria necessità di imprimere una rivoluzione quasi totale in vista della prossima stagione. Per questo motivo già in queste settimane - come avrete notato - s'è iniziato a parlare di quello che potrebbe avvenire in estate quando il ribaltone sarà quasi totale.
Uno dei reparti che subirà maggiori novità sarà quello offensivo dove praticamente solo Lautaro sembra sicuro di essere al centro del progetto nerazzurro. Dzeko rinnoverà il proprio contratto solo alle sue condizioni, Correa molto probabilmente saluterà e Lukaku è seriamente in bilico. Per questa ragione, come detto, si sta valutando un colpo importante come quello che porta il nome di Thuram.
Si tratta di un giocatore dai numeri molto importanti che infatti quest'anno ha totalizzato - per ora - 14 gol e 4 assist in 22 partite. Il suo valore sfiora i 40 milioni di euro ma il suo contratto in scadenza lo rende prendibile a zero euro la prossima estate. Ed è in questo senso, che giungono le novità più interessanti con un annuncio ufficiale da parte del Bor. M'gladbach <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA