- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter si scatena sul mercato. Ve lo avevamo un po' annunciato in questi giorni e adesso qualcosa inizia a muoversi molto concretamente. A quanto pare, infatti, Marotta avrebbe chiuso il primo colpo in vista della prossima stagione.
Stiamo parlando di Nacho che dal Real Madrid - secondo quanto viene riportato in Spagna in questi minuti - passerà all'Inter, a zero euro. Per lui un contratto di 3 anni. Stiamo parlando di un calciatore dalla massima esperienza che, giusto per dire qualcosa, nella sua carriera ha già vinto 5 volte la Champions League. Poliedrico, può giocare praticamente in ogni ruolo della difesa di Inzaghi che aveva messo in cima alle sue richieste il rafforzamento della difesa, anche considerando l'addio di Skriniar. E attenzione, perché Marotta potrebbe decidere di non fermarsi qui. A Nacho. In mente, c'è anche dell'altro.
La conferma di Acerbi, il rinnovo di De Vrij e poi un altro colpaccio (molto costoso): Pavard. L'Inter monitora, osserva e lavora. Nei piani dei nerazzurri c'è il rafforzamento totale della rosa visto che Steven Zhang ha fatto capire che l'obiettivo numero uno sarà la vittoria dello scudetto. E poi, un altro grande cammino in Champions. Insomma, l'Inter sarebbe già pronta a battere il primo colpo. Ma non sarà l'unico. Nella lista di Marotta c'è anche tanta altra roba: si parla di ben 8 calciatori nuovi! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA