- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter si sta muovendo in maniera importante per quanto riguarda la sessione di calciomercato che ufficialmente, è iniziata solamente da qualche giorno. In queste ore gli aggiornamenti più importanti sono relativi senza dubbio a Lukaku, che spinge per restare a Milano.
Al ritiro del Chelsea non manca molto tempo e per questo, l'Inter deve correre. Nelle ultime ore è arrivata l'indiscrezione secondo cui Marotta avrebbe messo il turbo e per farlo, avrebbe inviato una prima offerta ai Blues per provare a capire la fattibilità della cosa.
Stando a quanto viene scritto in Inghilterra, però, al momento il Chelsea avrebbe rifiutato. E questo, spingerà l'Inter ad accelerare in maniera ancora più importante: la volontà è assolutamente quella di riuscire a portare a casa Lukaku, colpo che sarebbe stato promesso a Simone Inzaghi. Ma c'è qualcos'altro di cui parlare, una novità.
L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione provando a chiarire quelli che potrebbero essere i prossimi movimenti dei nerazzurri. E svelando un nome che potrebbe tornare di moda da qui a breve <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA