In queste ore sui canali di Sportitalia si è tornato a parlare di quello che sta succedendo in casa Inter in relazione ad una sessione di calciomercato fatta di incastri. Lo abbiamo visto con l'addio di Brozovic, che ha portato un minuto dopo a Frattesi. E lo vedremo nei prossimi giorni anche con altri calciatori. Di questo, ha parlato Alfredo Pedullà.
calciomercato
Calciomercato Inter / Annuncio a sorpresa, Pedullà: “Ecco chi può arrivare”
"Parlando di Onana possiamo dire che l'Inter aspetta una proposta del Manchester che possa essere molto vicina ai 60 milioni di euro, bonus compresi. Offerta che potrebbe arrivare a partire da lunedì. Nel frattempo, nel week-end, i contatti continueranno. Ma c'è un altro nome di cui parlare".
"Quello che posso dirvi è che sullo sfondo, per l'Inter, rimane assolutamente il nome di Gnonto. Stiamo parlando di un calciatore che non è solo un'idea, ma anche una possibilità per i nerazzurri. Lo dico perché all'Inter manca la quarta punta e il suo arrivo, quello di Gnonto, sarebbe legato sicuramente all'addio di Correa. L'Inter, per portarsi a casa Gnonto, imbastirebbe un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Lui, ha una valutazione sicuramente molto alta". Marotta, dunque, ci starebbe facendo un pensierino. Se la cosa accadrà o meno lo staremo a vedere. Diverse valutazioni, rimangono in corso. Detto questo, parlando di mercato dell'Inter, occhi bene aperti: Marotta starebbe lavorando a qualcosa di molto grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA