Quello che colpisce delle parole di Lukaku a SkySport, è la sincerità che traspare da ogni singola frase. Non gli è piaciuto come è stato descritto dopo il suo addio all'Inter. Non gli è piaciuto essere dipinto come uno che non teneva al club. E allora, ha voluto precisare che non solo ci è stato bene. Ma che ci vuole anche tornare.
calciomercato
Mercato Inter, ecco cosa c’è sotto al clamoroso annuncio di Lukaku
E attenzione, perché in questo senso - dopo parole così pesanti - nulla può essere lasciato al caso. Venduto a cifre enormi, potrebbe tornare a molto meno. Visto che con Tuchel il rapporto non sembra decollare. Difficile prevedere quello che accadrà, ma di certo il fatto di affermare davanti ad una telecamera, "Ho l'Inter nel cuore e tornerò a giocarci, lo spero davvero", non può passare inosservato.
Difficile che Marotta possa replicare quanto accaduto con Pogba (lì il giocatore venne preso a zero e difficilmente Lukaku tornerà a zero) ma lo schema potrebbe seriamente essere quello. Venderlo a 100 e magari, riprenderlo a meno della metà. Diciamo che potesse scegliere, ora come ora, Lukaku forse sognerebbe già di essere a Milano. E dopo le parole di Lukaku, è arrivata un'altra voce incredibile per il mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA