- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter continua ad essere al centro delle indiscrezioni e delle voci relative al calciomercato, nonostante la sessione estiva sia conclusa. Il motivo è semplice: Beppe Marotta - insieme ad Ausilio - tiene i motori accesi e allo stesso tempo, all'interno della rosa interista ci sono dei calciatori che piaccino a molti.
In giro per l'Europa sono stati parecchi i club che proprio in estate hanno provato a capire la fattibilità di qualche operazione. Ad esempio, con Lautaro Martinez. Un paio di club - è una notizia che sappiamo per certa - lo avrebbero voluto prendere immediatamente, forse sborsando anche cifre superiori ai 100 milioni di euro. Il muro, è stato però totale. Sia da parte del club, sia da parte del giocatore.
Nonostante questo, anche se adesso il calciomercato non è aperto, continuano ad arrivare nuove indiscrezioni riguardanti sia i possibili colpi in entrata di Marotta e dunque dell'Inter, sia relativamente a quello che potrebbe accadere circa le uscite. E su questo, arrivano novità pesanti rispetto al nome di Barella <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA