calciomercato

Calciomercato Inter, annuncio improvviso su Barella! Dicono che…

In queste ore la notizia è stata riportata in anteprima esclusiva da dal sito web CaughtOffside. A quanto pare infatti, proprio come per Lautaro, anche per Barella ci sarebbe stato più di qualche interessamento da squadre di Premier League e non solo. E stanno spuntando dei dettagli abbastanza significativi e importanti, anche per il futuro.

I 3 club che avrebbero provato a prendere il calciatore, sondando la disponibilità di tutte le parti in causa, sarebbero stati Chelsea, Liverpool e Newcastle. L'Inter, ha detto no. Ritenendo il calciatore intoccabile. Ma secondo CaughtOffside, i nerazzurri avrebbero deciso la cifra per cui si potrebbe parlare - tra un anno - della possibile cessione.

Secondo quanto viene riportato, infatti, l'Inter avrebbe stabilito la cifra fissa di 77 milioni di euro per parlare di un addio. Il nostro parere? Questa notizia arriva dall'Inghilterra e su questo non mettiamo bocca. Ma secondo quanto risulta a noi, difficilmente i nerazzurri si metteranno al tavolo per una somma inferiore ai 90 milioni di euro. Cifra per cui - sul serio - la cessione potrebbe arrivare. Detto questo, parlando di Inter, attenzione a Inzaghi: il mister nerazzurro ha appena preso una decisione molto importante <<<