Non ci sono solo le big straniere sui giocatori a parametro zero. Da massimo esperto del settore, ovviamente, Beppe Marotta non ha alcuna intenzione di essere da meno. Noi di Cittaceleste ve lo abbiamo raccontato: l’ad nerazzurro sogna di regalare grandi colpi a Simone Inzaghi. Tra questi, ovviamente, il grande pupillo Dybala. Ma il protagonista di giornata è un altro e le notizie che arrivano sono pesantissime.
calciomercato
Calciomercato Inter / Annuncio clamoroso: “Accordo ad un passo”
L’annuncio in diretta su CMIT TV è arrivato da Fabio Bergomi, esperto vicino all’ambiente nerazzurro, che ha parlato proprio di Franck Kessie. “Oggi mi è arrivata una soffiata pesantissima - ha spiegato Bergomi - dalla stessa persona che mi disse di Calhanoglu all’Inter. Mi è stato detto che l’accordo con l’ivoriano è a un passo”. Ma le informazioni non finiscono qui.
“Mi hanno spiegato addirittura nei dettagli - continua Bergomi - quanto guadagnerà Kessie. Si parla di un ingaggio da 8-8,5 milioni di euro a stagione”. Fumata bianca arrivata? Non esattamente: “Non sto dicendo che sia già fatta con l'Inter - conclude Bergomi - ma che c’è un’offerta sbalorditiva a livello numerico”. Voci pesantissime, insomma, che confermano un Marotta scatenato in vista della prossima stagione. In tutto questo, attenzione. Perché Alfredo Pedullà conferma che un colpo grosso sarebbe sempre più vicino all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA