calciomercato

Calciomercato Inter / Altro colpo, Pedullà annuncia: “Vogliono prendere…”

Stefania Palminteri Redattore 

Alfredo Pedullà ha parlato in maniera chiara e netta. Lo ha fatto attraverso il proprio canale Youtube da cui ha fatto il punto della situazione su tutto quello che sta succedendo e che è già successo in casa Inter. Ecco cosa ha dichiarato.

Su Lautaro Martinez: “Immagino che molti di voi hanno creduto alla possibilità che Lautaro chiedesse 12-14 o 16 milioni di euro. Non c’è mai stata questa possibilità. Io l’ho sempre detto molto chiaramente: mi fido di Beppe Marotta. E lui diceva che il calciatore avrebbe rinnovato presto e quando un dirigente parla in questa maniera è tutto chiaro. Lautaro poi ha sempre detto che la sua priorità era quella di restare all’Inter e per questo dico che questa è una notizia che non sorprende. Ma non è finita…"

Dopo Lautaro, le prossime mosse: “Diciamo molto nettamente che quello di Lautaro Martinez è solo l’anticamera dei prossimi rinnovi. Che andranno da Barella a Inzaghi. L’unico dubbio è legato a Dumfries. Ma vi dico che se dovesse andare via, Di Lorenzo non è concretamente su cui c’è invece la Juventus. Su Thuram vi dico invece che l’Inter non ha nessuna intenzione di cederlo. Malgrado la clausola. Rispetto agli acquisti vi dico che arriverà un portiere. Mentre anche se Arnautovic ha detto che resta, potrebbe comunque arrivare un’altra punta. Buongiorno? Costa 40 milioni di euro…”. Insomma, Pedullà ha chiarito diversi punti. Quello che succederà da qui in avanti lo staremo a vedere. Detto questo, sempre parlando di Inter e di mercato, occhi bene aperti: Marotta starebbe lavorando ad un colpo a sorpresa in attacco <<<