calciomercato

Inter, ecco Pavard! Poi un altro addio: “Ha chiesto la cessione” | Mercato

Libero oggi in edicola ha fatto il punto della situazione circa quello che sta succedendo in casa Inter rispetto al calciomercato. Beppe Marotta è stato molto chiaro e ha fatto capire che qualcosa, probabilmente, accadrà ancora. Ed è in questo senso che le novità che ci giungono sembrano andare in una direzione netta.

Pure Simone Inzaghi, infatti, si sarebbe adesso convinto nel dare l'ok alla cessione di Correa. Il suo addio appare sicuro praticamente al 100%. Se non andrà anche perché - secondo quello che viene riferito - lui stesso avrebbe chiesto di andare via, di cambiare aria. Se non arriveranno offerte per lui particolarmente allettanti, allora, lo vedremo al Torino che s'è messo in pole per assicurarsene le prestazioni. L'unica cosa certa è che il Tucu saluterà. E al suo posto? Occhio alle sorprese.

Il primo nome di cui si parla da giorni lo sanno pure i sassi. Ed è quello che ci porta da Sanchez. Il giocatore starebbe rifiutando praticamente qualsiasi opzione pure di arrivare all'Inter. Per questo, al momento, è lui il nome più quotato in assoluto per vestire la maglia nerazzurra. Ma potrebbero esserci anche delle sorprese, come vi abbiamo accennato.

Qualcuno ipotizza infatti che l'Inter possa tornare alla carica per qualche vecchio obiettivo - come Balogun - o con un nome di fine mercato. Un Mister X di quelli che solo Beppe Marotta riesce a portare a casa. Difficile capirlo adesso. Prima, c'è da piazzare Correa. Poi, si vedrà. In tutto questo attenzione perché Steven Zhang, adesso, avrebbe in mente qualcosa di molto molto grosso <<<