L'Inter vuole chiudere alla grande questa sessione di calciomercato e infatti, senza troppi giri di parole, Marotta è praticamente ad un passo dal portare a Milano Pavard. Un colpo chiesto espressamente da Inzaghi che ha convinto anche Zhang, il quale - infatti - ha dato l'ok al colpo aumentando l'offerta fino laddove era necessario farlo.
calciomercato
Inter, ecco Pavard! Poi un altro addio: “Ha chiesto la cessione” | Mercato
30 milioni di euro più 2 di bonus. Eccola, la cifra che sta circolando da qualche giorno e che conferma come l'Inter creda fermamente in questo calciatore. C'era bisogno di un rinforzo lì dietro, un rinforzo arriverà. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto, già nella giornata di giovedì il calciatore potrebbe prendere un aereo per trasferirsi a Milano e vestire dunque la maglia nerazzurra. Anche se questa, potrebbe non essere l'ultima operazione targata Inter, di questa sessione di calciomercato.
Proprio in queste ore - infatti - stanno circolando anche altre voci che raccontano di come ci sarà molto di cui parlare sia per quel che concerne le entrate sia per quel che riguarda le uscite. Ed è proprio su questo che vale la pena fare il punto della situazione con una notizia uscita poco fa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA