calciomercato

Calciomercato Inter / Attenzione: niente Correa? Ecco chi può arrivare!

redazionecittaceleste

Il posto di Thuram, secondo Sky fuori dai giochi dopo l'infortunio, è stato preso da Correa, inutile girarci intorno. Lazio e Inter continuano a trattare, ma c’è ancora una certa distanza tra domanda e offerta. Secondo Pedullà infatti, la trattativa è ancora in stand-by. L’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di provare a chiudere la trattativa nelle prossime 48, massimo 72 ore. Se dovesse invece arrivare una fumata nera, si punterebbe sulle altre piste ancora tenute calde da Marotta.

In tal senso, SportMediaset assicura che un forte candidato potrebbe diventare Lorenzo Insigne. Nell’agenda del giocatore non figura nessun appuntamento per il rinnovo con il Napoli e l’Inter ha già sondato il terreno presentando una prima offerta da15 milioni. Cifra ancora troppo bassa, ma la sensazione è che, vista la situazione contrattuale dell’Azzurro, si possa chiudere l’affare a prezzi abbordabili. Un altro nome da tenere d’occhio, assicurano Corriere dello Sport e Corriere della Sera, è quello di Andrea Belotti. La situazione del Gallo è simile a quella di Insigne, con le trattative per il rinnovo ancora in alto mare. E, cosa da non sottovalutare per nerazzurri, per il giocatore granata potrebbero bastare circa20 milioni. Occhio però anche ad altri nomi.

Attenzione infatti pure a Gianluca Scamacca del Sassuolo. La candidatura del neroverde, tra l'altro, potrebbe rimanere viva a prescindere dagli altri nomi, nel tentativo di regalare da qui al 31 agosto altri due attaccanti a Inzaghi. Sembra invece allontanarsi LukaJovic, che pare destinato a rimanere a Madrid per scelta di Ancelotti. Ma fino al 31 agosto non possono essere escluse ulteriori sorprese. Nel frattempo attenzione, Marotta è scatenato: arrivano grosse notizie <<<