calciomercato

Mercato Inter, possibile addio a 50 milioni! Pedullà: “Festa enorme”

redazionecittaceleste

Proprio così. Se si parla di gente come Luiz Felipe o Ginter, la ragione è dovuta al mancato rinnovo di de Vrij. O meglio: l'accordo sembrava ad un passo, fino a qualche tempo fa. Ma ora, le sirene che provengono dalla Premier League sembrano premere in maniera piuttosto intensa.

Ecco perché Marotta starebbe seriamente valutando l'ipotesi di salutare Stefan. O meglio, alcune riflessioni sarebbero in corso. Come svela Pedullà su Gazzetta.it, gli interessamenti non mancano: Antonio Conte lo porterebbe volentieri al Tottenham e più in generale, l'Inter non lo tratterebbe di fronte ad un'offerta da 40-50 milioni di euro.

Per il bilancio interista sarebbe un capolavoro. Rappresenterebbe "una festa enorme" per le casse dell'Inter, dice Pedullà. Ed il motivo è chiaro: il giocatore arrivò dalla Lazio a parametro zero. Venderlo dopo 3 anni a queste cifre, prima che possa andare in scadenza di contratto, sarebbe un capolavoro. E al momento, le possibilità di veder partire de Vrij, sono sinceramente piuttosto alte. E intanto, nella notte, è arrivata un'altra voce clamorosa sul mercato interista <<<