- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter si sta dimostrando la prima della classe. Non solo in campo, ma anche fuori. Di questo, oramai, ne sono convinti tutti. Simone Inzaghi si sta guadagnando non solo la stima di tutto l'ambiente nerazzurro ma anche della società, ai piani più alti. Come vi abbiamo raccontato in anteprima qui su Cittaceleste.it, infatti, Zhang avrebbe deciso di prolungare immediatamente il contratto del tecnico fino al 2025. Una mossa ambiziosa che però dimostra tutta la convinzione con cui la dirigenza sta puntando su questo tecnico.
Ma in questo senso, sono molto interessanti le parole rilasciate da Alfredo Pedullà - esperto di mercato - ai microfoni di Sportitalia: "La società ha fatto un vero e proprio capolavoro. Questo va detto molto chiaramente. Forse avete dimenticato quello che è successo. Ricordiamo la tempistica: nell'estate del 2021, dunque 4-5 mesi fa, l'Inter ha perso in un solo colpo Conte, Hakimi e Lukaku. Degli addii assolutamente non programmati che avrebbero rovinato equilibri e programmazione di qualsiasi altro club al mondo".
"E' difficile rimanere competitivi, quando il tuo allenatore di riferimento va via. E invece, che succede? Succede che Marotta risolve tutto in 24 ore, con Simone Inzaghi. Hakimi poi saluta per esigenze di bilancio mentre Lukaku torna dalle vacanze, dice che resta e poi dopo 10 giorni va via. Insomma: quale club non rimarrebbe spiazzato? L'Inter, lo ripeto, ha fatto un capolavoro. E' stata bravissima. Ha mentenuto la competitività, ha passato il girone di Champions dopo 10 anni e ora guarda tutti dall'alto". E dopo aver detto questo, Pedullà ha pure fatto il punto in diretta tv, sul mercato dei nerazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA