Ecco le parole sul mercato, sempre su Sportitalia, di Alfredo Pedullà: "Allora, facciamo ordine anche rispetto al mercato. Ginter viene accostato in maniera ovvia all'Inter. E' in scadenza e come parametro zero sarebbe senza dubbio un grande colpo. Ma quello che voglio dire è che per ora, si tratta comunque di una pista molto tiepida. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, l'Inter è alla finestra. Ma di sicuro - siccome pure il Barcellona vuole Ginter - non ha nessuna intenzione di partecipare ad aste di qualsiasi tipo. Occhio invece ad un'altra pista".
calciomercato
Calciomercato Inter, Pedullà scatenato: “Fatto un capolavoro”
"C'è infatti il forte interessamento per Luiz Felipe che resta una possibilità assoluta per l'Inter, sempre se non dovesse rinnovare con la Lazio. Ma al momento, dai nerazzurri, non viene comunque considerato un titolare della rosa. Sulla questione esterno, occhio alle uscite di uno tra Vecino e Kolarov. A quanto pare, l'Inter avrebbe detto un secco no alla possibilità di prendere Kurzawa. Mentre arrivano delle conferme su Digne e su Bensebaini".
Insomma, l'aria che tira è che l'Inter abbia seriamente voglia di fare le cose fatte bene. Di migliorare la rosa senza però fare follie inutili. Marotta ha il timone dell'Inter. Nel frattempo, Simone Inzaghi lascia Steven Zhang senza parole: ecco perché <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA