- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Noi lo ripetiamo da tempo: la sessione di calciomercato che attende l'Inter - ossia quella estiva - sarà molto calda. Per diversi motivi, tutti riconducibili alla volontà della dirigenza di non fermarsi col processo di crescita che da almeno un paio di anni ha iniziato a prendere una strada quasi totalmente in discesa. L'arrivo di Marotta ha dato il via a tutto il resto. Dall'approdo di Conte, al primo posto: sono stati mesi importanti anche per questo. Ecco perché adesso i nerazzurri non vogliono fermarsi. Ed ecco perché si continua ad insistere sul discorso legato a quello che accadrà sul mercato. Con qualche sorpresa molto interessante nella lista delle possibilità.
Molte cose da risolvere, a partire dalle cessioni. Si parla di diversi possibili addii, anche inaspettati. Per dire: Vidal, ad esempio, non è così sicuro che possa rimanere all'Inter. Eriksen sembra averlo sorpassato quasi completamente e questo potrebbe cambiare le carte in tavola. Visto che l'Inter, potrebbe andare alla ricerca di un nuovo colpo in mezzo al campo. Ma non solo. Sì, perché secondo le ultime indiscrezioni pare che anche l'arrivo di un nuovo attaccante, possa diventare qualcosa di reale. E Aguero, sarebbe il colpo di scena più totale in questo senso.
Le indiscrezioni continuano ad arrivare insistenti. Oggi più di ieri. Aguero, a quanto pare, sarebbe seriamente finito sulla lista dei possibili acquisti dell'Inter. Questo da quando in Inghilterra, tutti gli addetti ai lavori hanno iniziato ad assicurare che il giocatore, non rinnoverà il suo contratto con il Manchester City. Da quel momento, sono aumentate le voci sull'Inter che pure, è alla ricerca di un attaccante. Di un bomber di peso, che possa sostituire (non ce ne voglia Sanchez) degnamente Lautaro o Lukaku. Su di lui, ci sarebbero anche gli occhi del Barcellona. Ma l'interessamento da parte dell'Inter potrebbe farsi ingombrante. El Kun potrebbe seriamente valutare l'ipotesi nerazzurra. E considerando che il giocatore arriverebbe a parametro zero, le possibilità (anche di venirsi incontro sullo stipendio) aumentano sensibilmente. Ma le notizie di casa Inter non finiscono qua: "C'è l'accordo, firma vicina!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA