calciomercato

Mercato Inter / Sta per saltare tutto: Marotta in agguato per il colpaccio!

redazionecittaceleste

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto vanno in un senso molto preciso. Tutte le voci relative al mercato dell'Inter, fanno pensare che per Lorenzo Insigne non sia finita. E in tutto questo, le voci che arrivano in queste ore sono ancor più decise.

Il rinnovo di contratto con il Napoli non arriva. Non c'è niente da fare. L'Inter s'era interessata a lui in estate, DeLa aveva chiesto 30 milioni di euro. Troppi, per un calciatore in scadenza di contratto. L'accordo non si trova ed è per questo che - come abbiamo scritto nel titolo - tutto sta per saltare.

Marotta è in agguato e le strade ora sono due: o a gennaio ripresenta un'offerta al Napoli (al ribasso) o attende che tutto vada all'aria (come è probabile che sia) trovando poi un accordo con 'o tir a gir per l'anno prossimo. Noi ve lo diciamo oggi: quello di Insigne all'Inter è tutto tranne che un'ipotesi folle. E' qualcosa che può accadere a costi molto bassi. Aspettate qualche mese e vedrete che qualcosa, in questo senso, si muoverà. Nel frattempo attenzione, perché in queste ore sarebbe arrivata una decisione pesantissima da parte di Marotta: ecco chi può andare via <<<