calciomercato

Mercato Inter, aggiornamento pesantissimo su Lukaku: tenetevi forte

redazionecittaceleste

"Quello che posso dirvi è che - avendo un contatto diretto con la famiglia del calciatore - io so che la sua reale volontà è davvero quella di tornare all'Inter. Anzi, a dire la verità lui tornerebbe anche domani. A piedi".

"Da quello che abbiamo verificato noi, lui vuole solo ed esclusivamente l'Inter. Si è già stufato della vita di Londra e del Chelsea. I Blues non lo darebbero mai al Tottenham di Conte. Ovvio, non possiamo escludere nulla, ma da quello che abbiamo capito e da ciò che Lukaku ha dichiarato ai microfoni di mio fratello, off the record, la sua volontà è solo quella di tornare all'inter immediatamente".

"E occhio, perché dal punto di vista economico la cosa non è così impossibile come dicono tanti. L'Inter a gennaio risparmierà molto dall'ingaggio di Eriksen e se il Chelsea accettasse di pagare la metà dell'ingaggio del calciatore, la spesa per il suo stipendio sarebbe solo di 6 milioni. Che poi, non è escluso che non possa esserci un extra-budget per un'operazione simile". Come andrà a finire lo staremo a vedere, nel frattempo comunque, Zhang sta per tornare in Italia con delle grosse notizie! <<<