Una notizia pesante, parecchio. E' quella riportata questa mattina dalla rosea che racconta di come in tempi recenti, ci sarebbe stato un contratto tra l'agente di Dybala e Marotta. Sì, avete capito bene.
calciomercato
Mercato Inter, aggiornamenti da paura su Paulo Dybala!
Nulla di impegnativo, per carità. Ma Marotta, evidentemente, voleva sapere quale fosse la situazione del calciatore. Marotta in questi casi è un vero e proprio squalo, nell'accezzione più positiva del termine. Sa capire prima di tutti dove c'è la possibilità di mordere. Di azzannare. E sfilare Dybala alla Vecchia Signora in un momento così, sarebbe davvero una mossa letale.
L'Inter sa fino a dove può spingersi: i soldi ci sono. Come detto poco fa le risorse che si libereranno saranno assolutamente sufficienti per sbloccare la situazione. Poi ci sarà da pianificare il colpo. Dybala manterrà la parola con i bianconeri e attenderà fino a febbraio. Poi si muoverà pure lui, col suo agente. Se nessuno della dirigenza bianconera busserà alla sua porta (o se il contratto non sarà quello pattuito) tutto potrà cambiare. Marotta lo sa a attende. Forse, come mai prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA