Il suo trasferimento sarà probabilmente uno dei colpi più importanti della prossima estate. Il contratto in scadenza il prossimo giugno, infatti, porta Insigne in cima alla lista dei desideri di alcuni tra i dirigenti delle principali squadre europee. E, all’alba dei suoi trent’anni, il 10 della Nazionale va in cerca dell’ultimo contratto importante della carriera. Tra le squadre interessate non può mancare ovviamente l’Inter, già sul finire della scorsa estate accostata al giocatore. Beppe Marotta, infatti, rimane un grande estimatore del capitano del Napoli e sarebbe pronto a tutto pur di portarlo in nerazzurro.
calciomercato
Mercato Inter | Ultim’ora nella notte su Lorenzo Insigne
La notizia di giornata, allora, è senza dubbio la presenza nella sede dell’Inter di Vincenzo Pisacane. Quest'ultimo, infatti, è l'agente di D’Ambrosio e, guarda caso, proprio di Insigne. A dare la notizia dell’avvistamento è stata Sky Sport, accendendo subito l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri. Entusiasmo, però, all’apparenza spento abbastanza in fretta. Stando alle indiscrezioni raccolte, infatti, all’ordine del giorno c’erano soltanto questioni “di normale amministrazione”. Tutto qui? Non esattamente, perché la realtà sembra raccontare qualcos’altro.
Insigne, infatti,rimane uno dei nomi in cima alla lista di Marotta. L’ad nerazzurro stravede per il partenopeo e non vuole affatto lasciarsi sfuggire questa potenziale occasione. Per questo, secondo le indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, l’Inter farà senza dubbio un tentativo per il capitano del Napoli da qui ai prossimi mesi. E, allora, quello di oggi potrà anche essere stato soltanto un incontro di routine, magari esplorativo. Ma la certezza è che l’asse tra Pisacane e viale della Liberazione promette di farsi rovente nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA