Pedullà ha parlato sia su Twitch che su Youtube e noi vi riportiamo quelle che sono le parole più interessanti rispetto al calciomercato nerazzurro con l'Inter che è in procinto di chiudere un affare, per piazzarne altri due. Anche qui, Alfredo Pedullà non sembra avere particolari dubbi.
calciomercato
Calciomercato Inter | Affare fatto, 40 milioni! Pedullà conferma e svela altro
"Iniziamo col dire che per l'affare legato al passaggio di Carboni al Marsiglia, manca solo il suo timbro sull'accordo già raggiunto tra i due club. Si tratta di un prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 33-35 milioni di euro. La cifra complessiva a quel punto salirebbe a 40 milioni di euro per le casse dell'Inter. E non è finita. L'Inter, poi, avrà la possibilità di contro-riscattare il giocatore per tenerne il controllo". Poi Pedullà ha fatto anche il punto della situazione per quel che riguarda altri possibili mosse in entrata e in uscita.
"Vi posso dire che Agoumé è vicino al Siviglia. Per quanto riguarda invece il colpo in entrata per l'Inter, legato alla difesa, vi dico che Ricardo Rodriguez ha fatto saltare due o tre trattative, di cui una in Arabia. Mentre al Betis ha chiesto delle cifre molto alte. Su Correa e Arnautovic occhio. Turchia o Arabia: qualcosa di significativo si può muovere, ma ovviamente bisogna capire anche la loro volontà. Se sono disposti ad andare...". Infine, Pedullà sul suo canale Youtube ha detto anche qualcos'altro relativamente al mercato interista.
"I colpi che l'Inter vuole fare li conosciamo: sono il braccetto e l'attaccante con caratteristiche diverse. Gudmunsson resta sempre un indiziato, ovviamente. Poi dipenderà da Correa, che mercato non ha. Gli agenti bravi, comunque, sono quelli che trovano le soluzioni". Insomma, la sintesi è chiara: Carboni al Marsiglia, soldi nelle casse dell'Inter e due colpi. In difesa e in attacco. E sempre parlando di Inter, occhio a Di Marzio che ha dato una brutta notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA