Il riferimento va senza dubbio ad Onana. Altro che Barcellona, secondo Romano, l'Inter è ad un passo dal portarselo a casa: "Tanti tifosi dell'Inter si sono spaventati dopo le sue parole sul Barcellona. Ma le cose non stanno così. Le sue parole sono state decontestualizzate. Lui ha grande rispetto per il Barça ma non ha mica detto che vuole andare lì. Non subito, almeno. Lui ha un accordo verbale con l'Inter. L'accordo però è totale e da gennaio in avanti il suo contratto potrà essere depositato. Onana ha scelto l'Inter e l'Inter ha scelto Onana, su questo non c'è dubbio". Ma gli aggiornamenti di Romano non sono finiti, c'è dell'altro.
calciomercato
Calciomercato Inter, affare fatto: “Contratto solo da depositare”
Sì, perché in queste ore s'è parlato pure di Adeyemi, altri nome molto importante. Si tratta di un calciatore che è considerato un vero e proprio gioiello. Su di lui, mezza Europa. Inter compresa. Romano, su questo, ha altri aggiornamenti.
"Chi era vicino all'agente del calciatore ha confermato quanto detto nelle scorse settimane: c'è stato un incontro a Milano tra i suoi agenti e l'Inter. In questo senso, ci sono state conferme dirette". Qui, parliamo di un vero e proprio fenomeno. Anche il Borussia, avrebbe mosso qualche passo. Staremo a vedere. In tutto questo, Antonio Conte ha fatto una telefonata che potrebbe cambiare il mercato interista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA