Tra i tanti capitoli aperti sul tavolo di Marotta c’è quello legato ai diversi rinnovi di contratto ancora da affrontare. E, inutile girarci intorno, uno dei più bollenti è sicuramente quello di Stefan de Vrij. L’olandese è in scadenza nel 2023 e, al momento, i discorsi per un rinnovo non sembrano procedere spedite. Come riporta calciomercato.com, infatti, le trattative vanno avanti e i contatti sono costanti. Allo stesso tempo, però, la fumata bianca appare ancora lontana e, per questo, viene delineandosi un altro scenario che sembra lasciare spazio a pochi dubbi.
calciomercato
Mercato Inter – Addio pesante molto vicino! Ma c’è una buona notizia
Aumentano infatti - questa la brutta notizia - le possibilità che l’Inter e de Vrij scelgano di interrompere il matrimonio. Attenzione, però, perché c’è un dettaglio che potrebbe cambiare tutto nelle modalità di separazione. Il noto portale continua svelando la buona notizia, ossia l’esistenza di una promessa fatta da Mino Raiola direttamente a Beppe Marotta. Il procuratore avrebbe infatti assicurato all’ad nerazzurro di non portare via de Vrij da Milano a parametro zero nell’estate 2023.
Per questo, già in questi mesi si sarebbe impegnato per trovare possibili offerenti in vista dell’estate, soprattutto in Premier League. Insomma, il futuro del difensore olandese potrebbe essere lontano dall’Inter già dalla prossima stagione. Ma con la consapevolezza che un addio di de Vrij potrebbe portare cifre importanti nelle casse della società. Non una cosa da sottovalutare per Marotta, insomma. Che, intanto, avrebbe anche già individuato in Bremer il sostituto ideale da regalare a Inzaghi in caso di separazione con l'olandese. Ma gli aggiornamenti sull'Inter non sono finiti. Pochi minuti fa è arrivata un'altra grossa notizia di mercato: "Tutto vero, ecco chi vuole prendere Marotta" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA