calciomercato

Mercato Inter / Colpo di scena! Addio pesante? Sta circolando una voce…

Tanti aggiornamenti interessanti per l'Inter del presente e del futuro. Iniziamo subito col dire che Pavard - oggi arriveranno novità - non vede l'ora di vestire la maglia dell'Inter. Su Instagram ha messo pure qualche like nerazzurro e allo stesso tempo alle voci che dicevano che la trattativa era saltata e chiusa, Marotta ha risposto facendo sapere che di chiuso non c'è un bel niente.

Fino alla fine di questa sessione di calciomercato, l'Inter proverà a chiudere l'affare. Forte anche del fatto che - appunto - il giocatore non vede l'ora di vestire la maglia interista. Un po' come un altro nome, che sta rifiutando tutto pur di tornare a Milano.

Stiamo parlando di Sanchez. Ha ricevuto diverse offerte ma lui, dice di no a tutto e tutti. Vuole solo ed esclusivamente l'Inter. E basta. Ragione per cui Marotta proverà a prenderlo e a regalarlo ad Inzaghi anche se dovesse restare Correa. E poi, occhio ad un possibile addio che avrebbe del clamoroso.

Stiamo parlano di Calhanoglu. Niente chiacchiere, tutto vero. Come scrive l'Equipe, l'Al-Alhi sarebbe pronta ad un'offerta grossa. Se non riuscirà ad arrivare a Verratti, i Sauditi busseranno alla porta dell'Inter - dicono - con un'offerta importantissima. A quel punto, cosa farà Marotta? Noi, un'idea ce l'abbiamo.

Il giocatore ha recentemente rinnovato il suo contratto con l'Inter. Per i nerazzurri, rappresenta una pedina fondamentale. A pochi giorni dalla fine del calciomercato, il suo addio sarebbe un mezzo disastro. Quindi, la risposta è una sola: l'Inter potrebbe lasciarlo partire solo nel caso in cui l'offerta dovesse essere veramente clamorosa. Il punto è che da quelle parti, problemi di soldi, non sembrano davvero averne. Staremo a vedere. In tutto questo, grandissima attenzione. Colpo clamoroso a zero: Beppe Marotta ci pensa! <<<