Inzaghi ha sempre ritenuto il rinforzo sulla sinistra il primo obiettivo. Era però difficile aspettarsi un innesto di questo valore. Gosens, anche per cifre e condizioni, rappresenta un colpo clamoroso dell’ad nerazzurro. In caso di addio di Perisic, però, ci sarà bisogno nuovamente di intervenire nel reparto. E, stando alle ultime indiscrezioni confermate da Gazzetta, il prescelto sarebbe un nome totalmente a sorpresa.
calciomercato
Mercato Inter / Nome nuovo, Marotta valuta un colpo a sorpresa
Marotta, infatti, avrebbe puntato il mirino su Andrea Cambiaso. Il classe 2000 è senza dubbio tra le poche note positive di questa prima parte di stagione dei rossoblu e ha attirato su di sé l’interesse di diversi club. Tra questi i bianconeri e proprio l’Atalanta, che starebbe pensando a lui per sostituire Gosens. L’ad nerazzurro, però, potrebbe decidere di giocare in anticipo e scavalcare la concorrenza.
Con un contrato in scadenza nel 2023 e un futuro roseo davanti, infatti, Cambiaso potrebbe diventare la seconda linea ideale. Potrebbe crescere alle spalle di Gosens e contribuire ad aprire un nuovo ciclo Inter che, ci si augura, possa essere il più vincente possibile. Tutto ovviamente, però, sarà legato a Perisic. In caso di addio del croato, Marotta ha già pronto il nuovo asso. In questo senso, parlando del mercato dell'Inter, Pedullà non dubbi: "L'Inter ha chiuso un colpo che ribalta tutto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA