In questi ultimi giorni vi abbiamo spesso raccontato dei movimenti che Ausilio sta facendo. La visita nella sede del Barcellona, rientra in queste considerazioni che abbiamo fatto. E' tra le notizie più significative della settimana. E anche per l'attacco, qualcosa si sarebbe già mosso.
calciomercato
Mercato Inter – Addio a Lukaku sicuro: “Già scelto il sostituto” / News
Il preferito sulla lista del club nerazzurro è Thuram. Su cui l'Inter sarebbe tornata prepotentemente. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra squadra mercato, Marotta avrebbe già dato mandato agli emissari dell'Inter di mettere sul tavolo del calciatore e del suo entourage un'offerta da 5 milioni di euro a stagione per strapparlo alla concorrenza. Thuram, in Francia, ha fatto cose ottime. In 27 partite di Bundes, 13 gol e 5 assist. Niente male, per un calciatore che ha ancora molto da dare e che - come detto - potrebbe arrivare a zero euro. Va detto però, che sulla lista dell'Inter ci sarebbero anche altri nomi. Uno su tutti.
Quello di Jonathan David è il secondo nome sulla lista dell'Inter. Non per scelta ma perché qui - a differenza di Thuram - per assicurarselo bisognerebbe sborsare circa 50 milioni di euro. Qualcosa di molto proibitivo. Occhio poi a Firmino, altro calciatore prendibile che non dispiace all'Inter. Anche se in pole assoluta, come detto, rimane Thuram. Detto questo, parlando di futuro, attenzione: in diretta tv è stata svelata una notizia clamorosa rispetto a chi potrebbe essere il prossimo allenatore dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA