L'idea potrebbe essere quella di liberarsi di Correa per lavorare ad uno scambio che possibilmente possa migliorare la fase offensiva dell'Inter che qualche problemino lo ha mostrato.
calciomercato
Mercato Inter, arrivano conferme: addio clamoroso a fine stagione?
La strategia sarebbe quella di andare a bussare alla porta del Lille per proporre lo scambio Correa-David. Il riferimento va all'attaccante classe 2000, inseguito da mezza Europa, che costa almeno 50 milioni di euro. 17 gol in 39 presenze quest'anno. Sul tavolo, allora, l'Inter potrebbe mettere la seguente offerta: il cartellino di Correa più un conguaglio economico. Non dovrebbe servire arrivare a 50 milioni di euro totali: c'è anche la volontà del calciatore di arrivare in Serie A.
Mica è un nome nuovo, anzi: Marotta lo segue da un po'. Ma per prenderlo - per ora siamo alle chiacchiere - bisogna anche dare una sistemata e ri-ordinata al comparto offensivo dell'Inter. Ecco perché Correa, alla fine, potrebbe essere usato come pedina di scambio. Il suo addio sarebbe clamoroso solo perché è appena arrivato, come pupillo di Inzaghi. Ma - numeri alla mano - un addio sarebbe logico. Il Tucu non si sta dimostrando all'altezza e su questo, davvero, non ci piove. Detto questo, parlando di mercato, le notizie non sono finite. A quanto pare, infatti, Marotta starebbe pianificando un vero e proprio terremoto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA