La sessione estiva di calciomercato, per l'Inter, sarà senza dubbio tra le più pesanti e bollenti degli ultimi anni. Questo, per un motivo molto preciso: l'annata che sta per terminare - non mancano troppe partite alla fine della stagione - ha fatto capire chiaramente che il materiale umano e tecnico per fare grandi cose c'è. Ma se si punta all'Olimpo, allora, bisogna fare qualcosa di più. Anche per quel che riguarda il mercato.
calciomercato
Mercato Inter, arrivano conferme: addio clamoroso a fine stagione?
Nuove indiscrezioni riguardanti l'Inter fanno capire molto limpidamente come Marotta sia pronto ad un ribaltone
In questo senso, un calciatore che ha oggettivamente deluso è Correa. Noi ve lo avevamo anticipato: è stato preso perché espressamente chiesto da Inzaghi, ma quasi 30 milioni di euro per 4 gol in stagione sono tecnicamente pochissimi per uno che di mestiere dovrebbe segnare. O almeno, fare assist. E invece, pure di quelli, ne ha fatto 1 solo in 25 apparizioni. Si può dire? Un disastro. Ovvio, complici sono anche gli infortuni. Ma 25 presenze in campo, non sono comunque poche. Poteva fare di più. Ecco perché i nerazzurri, starebbero valutando l'ipotesi non solo di un addio, ma di uno scambio.
E' una voce che la redazione di cittaceleste.it vi aveva anticipato e che ora, inizia a far parlare anche in Francia. Sì, perché Marotta potrebbe proporre uno scambio davvero niente male <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA