Secondo quanto riferito da Tuttosport, Inzaghi vorrebbe rimpolpare la rosa con due nuovi innesti. Nel dettaglio si tratterebbe di un vice Dzeko e di un difensore specialista della linea a 3. Queste le richieste del mister, questi i tasselli mancanti per rendere davvero completa la rosa nerazzurra. Completamente secondario il discorso legato al centrocampo, nonostante la regressione di Hakan Calhanoglu ed il mistero circa il futuro di Cristian Eriken, secondo Simone sulla linea mediana del campo c'è talmente tanta abbondanza di materiale umano che non sarebbe necessario un pronto intervento.
calciomercato
Mercato Inter / Inzaghi ‘chiama’ Marotta: 2 acquisti a gennaio!
Anche l'attacco sarebbe completo, ma Edin Dzeko è attualmente l'unico vero 9 in dote. Lautaro può farlo ma non è la sua principale peculiarità, Correa e Sanchez sono delle mezze punte. Serve un 9 di peso. Per questa ragione potrebbero presto tornare in auge, in vista della sessione di riparazione di mercato, le piste che portano a Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori.
Altro discorso quello legato alla difesa. Anche qui, gli uomini non mancano, ma servirebbe - secondo il mister - un giocatore avvezzo ai movimenti di una difesa a 3. Ragion per cui la scorsa estate era stata varata l'ipotesi Stefan Radu. Grossi nomi non ne circolano al momento, ad eccezione del classe 99 Anel Ahmedhodzic, sul difensore del Malmo ci sono anche Napoli, Lazio ed Atalanta. E in tutto questo attenzione, perché nella notte sono arrivati aggiornamenti molto pesanti! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA