calciomercato

Calciomercato Inter / Acerbi offerto. Inzaghi fa una richiesta in attacco

redazionecittaceleste

Dalla difesa fino all’attacco: gran parte del mercato di casa Inter per la prossima stagione ruoterà inevitabilmente intorno a Lautaro Martinez. Di tutti i big, infatti, l’argentino rimane il meno intoccabile e una sua eventuale uscita potrebbe cambiare non poco i piani di Marotta. A prescindere da questo, però, Inzaghi avrebbe fatto una chiara richiesta alla società.

Il mister, infatti, come riporta il Corriere dello Sport vorrebbe una punta in grado di attaccare la profondità. Un profilo che a oggi manca nella rosa dell’Inter ma che potrebbe far comodo e non poco. Per questo, Marotta è pronto ad accontentare il piacentino e c’è già un nome che potrebbe fare al caso dei nerazzurri.

Per caratteristiche, infatti, sarebbe perfetto Marcus Thuram del Moenchengladbach. A un passo dall’Inter la scorsa estate prima dell’infortunio, il francese ha ancora il contratto in scadenza nel 2023. Per Marotta, quindi, potrebbe profilarsi la chance di un vero affare a cifre contenute che soddisferebbe in tutto e per tutto le richieste di Inzaghi. E intanto occhio a Zhang. Il presidente dell'Inter avrebbe preso una decisione piuttosto pesante <<<