calciomercato

L’Inter guarda avanti: “Accordo per il primo colpo di mercato” / News

redazionecittaceleste

Come abbiamo ripetuto diverse volte, la prossima estate l'Inter subirà una mezza rivoluzione per quanto riguarda praticamente ogni zona del campo. L'idea è quella di ribaltare quasi completamente la rosa andando ad operare diverse cessioni e diversi acquisti.

Tra questi, l'Inter sarebbe in pole assoluta per arrivare a prendere Retegui. Secondo quanto viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo con la famiglia del calciatore e non solo. A quanto pare, ci sarebbe già un'intesa di massima con il Tigre rispetto alla cifra da pagare per avere il cartellino del ragazzo. Stiamo parlando di 18 milioni di euro. Una somma, che l'Inter potrebbe comunque mettere sul tavolo senza troppe difficoltà. Ma c'è di più.

Il reparto offensivo non si fermerà - eventualmente - alla novità Retegui. Lukaku rischia davvero di non essere riscattato (occhio però se arriva Conte) e l'unico sicuro del posto rimane ad oggi Lautaro. Correa saluterà probabilmente in prestito mentre Dzeko è in bilico: sul rinnovo ancora non c'è aria di accordo. Insomma, oltre a Retegui occhio anche ad altri nomi. Non arriverà Thuram, il sogno è Jonathan David. Detto questo, comunque, chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter? Il borsino è bollente: "Al 50% arriva lui" <<<