calciomercato

Calciomercato Inter, un grande colpo è più vicino: “C’è l’accordo”

redazionecittaceleste

Marotta si sta muovendo in maniera importante e di questo se ne sono accorti tutti gli operatori di mercato. Ma il punto è un altro. I nomi che sta trattando, sembrano essere concreti e non solo delle chiacchiere da bar.

Uno di questi è quello legato a Bremer. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, l'accordo con Bremer sarebbe già stato raggiunto. Ci sarebbe l'ok da parte del calciatore al trasferimento all'Inter. Una notizia significativa, considerando che stiamo parlando forse del difensore più forte e promettente dell'intera Serie A.

Ovvio, ora ci sarà da trattare con il Torino di Cairo, ma avere la disponibilità del calciatore può essere davvero importante. Per intenderci: spesso e volentieri, a fare la differenza, è la volontà del giocatore. Se vuole davvero l'Inter - come risulta a noi - allora le percentuali di un suo trasferimento sulla sponda giusta di Milano salgono nettamente. A quanto risulta a noi, l'opzione Inter sarebbe al momento la migliore per lui che vede in quello nerazzurro, il progetto più adatto. Per vincere e per crescere. E intanto, Inzaghi sogna in grande: ecco la formazione che vorrebbe per il 2023! <<<