- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
In casa Inter si continua a lavorare in sede di calciomercato per cercare di sistemare in meno tempo possibile le diverse situazioni che riguardano la rosa nerazzurra.
Una di queste è senza dubbio rappresentata da Calhanoglu. Il quale - da semplice sostituto di Brozovic - è diventato un perno centralissimo del progetto di Inzaghi e non solo. Anche la dirigenza, ai più alti livelli, crede infatti in quelle che sono le sue potenzialità. Per questa ragione a fronte di circa 6 milioni di euro a stagione sarebbe stato raggiunto un accordo che dovrebbe legare il calciatore Turco fino al 2026 all'Inter. Una mossa questa, che potrebbe significare anche qualc0s'altro.
Qualche rischio relativamente ad una possibile cessione di Brozovic, infatti, esiste. Si tratta di un giocatore che è stato per tantissimo tempo al centro dei progetti nerazzurri. Ma che adesso - si vocifera - potrebbe essere utilizzato per fare cassa e per dare respiro al bilancio interista che Zhang vuole sistemare il prima possibile. Anche per questa ragione, fa molto rumore una notizia arrivata qualche ora fa e che spaventa (non poco) i tifosi interisti: ecco di cosa stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA