Una notizia molto pesante è stata svelata invece dalla Gazzetta dello Sport proprio in queste ore e sta facendo discutere - non poco - i tifosi nerazzurri sui social e non solo.
calciomercato
Calciomercato Inter / Accordo con Calha! E 80 milioni di euro per…
Il riferimento va all'interessamento che il Liverpool avrebbe mosso nei confronti di Barella. A quanto pare Klopp avrebbe inserito il centrocampista interista sulla propria lista di mercato e - a quanto risulta - il suo nome sarebbe in cima alle varie preferenze. Non è una novità assoluta: noi ve ne avevamo già parlato, come qualcuno di voi ricorderà.
L'Inter in questo senso sembra avere le idee molto chiare. La valutazione che viene fatta dell'ex Cagliari è di 80 milioni di euro. Il giocatore percepisce un bello stipendio e non ha ragioni per andare via. Ma una domanda sorge spontanea: se dalla Premier (non sarebbe una cosa incredibile, da quelle parti girano cifre folli) dovesse arrivare un'offerta da 80-100 milioni di euro per il cartellino del calciatore, siamo così sicuri e certi che l'Inter sia in grado di fare muro? Noi, qualche dubbio ce l'abbiamo. Di fatto, ad oggi, queste sono le voci che stanno girando. Nel frattempo occhi aperti: poco fa è arrivata una notizia pesantissima per i tifosi nerazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA