- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter può e deve crescere ancora. Di questo ne sono convinti praticamente tutti. In generale, possiamo dire che le possibilità di investimento - per quanto non illimitate - ci sono. Questo, anche grazie al grandissimo lavoro svolto da Simone Inzaghi che ha dato all'Inter un respiro nuovamente Europeo e non solo. Nei suoi 2 anni di gestione (siamo nel terzo) ha comunque portato ad Appiano Gentile 4 trofei e una finale di Champions che anche se non è una Coppa, sicuramente sta lì a certificare l'ottimo lavoro svolto da tutti. Adesso bisogna vincere lo scudetto: in casa nerazzurra lo sanno tutti. E a tutti è molto chiaro. Per farlo, bisognerà lavorare duramente ma le possibilità ci sono. E come. Nel frattempo, fuori dal rettangolo di gioco, si inizia a parlare anche di quello che potrebbe avvenire in sede di calciomercato.
Ausilio ha diversi nomi in mente e insieme a Beppe Marotta, come spesso abbiamo riportato, sta stilando una lista di nomi che potrebbero rappresentare il colpo giusto per rinforzare la rosa. Ecco il motivo per cui praticamente ogni giorno esce fuori un nome papabile nuovo. Perché i movimenti, ci sono. Ma non saranno gli unici.
Quello che vogliamo fare oggi è proporvi quelli che sono invece i sogni grossi di Marotta. Difficilissimi da portare a Milano ma comunque nella testa della dirigenza interista. Che in un modo o nell'altro, potrebbe provarci. La lista è composta di nomi importanti, che sono almeno cinque: iniziamo a scorrerli subito <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA