calciomercato
Calciomercato, l’Inter vuole il grande colpo: lo ha detto Pedullà
L'Inter sembra pronta al ribaltone in vista della prossima sessione di calciomercato. Lo stiamo ripetendo da giorni: è la verità. In campo c'è ancora molto da fare, su molti fronti. Ma anche per quel che concerne il fuori dal rettangolo di gioco, Marotta dovrà darsi da fare. E' chiaro, più che mai: sarà necessario trovare una quadra per rinnovare la rosa che, come noto, è giunta alla fine di un ciclo.
C'è poco da fare in questo senso: anche qui parliamo di un dato di fatto. Assoluto. Calciatori forti e bravi, come potrebbero essere i vari Sommer o Acerbi, sono in realtà alla fine di un ciclo. L'Inter, se vuole guardare avanti, deve necessariamente trovare le idee - e i soldi - per dare a Inzaghi qualcosa di meglio, di nuovo, di più giovane.
Ecco il motivo per cui sotto sotto, si sta lavorando da tempo alla pianificazione di quelle che dovranno essere le prossime mosse. Che passeranno inevitabilmente da alcune cessioni e da colpi importanti. Di questo, ha parlato l'esperto massimo di calciomercato Alfredo Pedullà di cui vi riportiamo le parole <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.