- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La sessione invernale di trattative ha chiuso i battenti solamente qualche settimana fa eppure, si inizia già a parlare - in maniera piuttosto interessante e insistente - di quello che potrebbe accadere la prossima estate. Le ultime indiscrezioni, le ultime news, raccontano proprio questo. Di come l'AD nerazzurro Beppe Marotta, sia pronto ad attaccare nuovamente per portare a casa qualche interessante rinforzo per il futuro e per il bene dell'Inter. In questo senso, non bisogna pensare che le difficoltà attuale - almeno sotto il punto di vista progettuale - cambieranno di troppo gli orizzonti. L'Inter è destinata a crescere. E per questo, avere in casa uno come Marotta è solo un grande vantaggio sia per il club sia per i tifosi.
Stando a quanto viene riportato da El Gol Digital, l'Inter avrebbe praticamente in pugno Rui Silva. Il portiere del Granada su cui s'erano posati anche i fari del Betis di Siviglia. Che però, secondo la fonte di cui vi abbiamo parlato sopra, ora sarebbe stato sorpassato proprio dai nerazzurri. Eccola la conferma rispetto a quello che vi abbiamo sempre raccontato a proposito di Inter. Marotta, non intende stare fermo. Tutt'altro. E come potrà, si muoverà per rinforzare la rosa. Ovvio che una mossa simile, possa significare qualcosa anche rispetto ad Handanovic che il prossimo anno potrebbe non essere più il titolare inamovibile della rosa.
Ma grosse novità dovremo attendercele anche per quanto riguarda altri nomi. Ad esempio, De Paul: è un calciatore che continua a piacere e per quanto al momento non ci sia praticamente nulla di concreto, non è escluso che alla prima occasione possibile non possa smuoversi qualcosa. Già, proprio così. Per quanto qualcuno sia sicuro che possano esserci degli intoppi, noi crediamo invece che per il forte giocatore dell'Udinese, nulla sia ancora deciso. E che nel caso in cui i bianconeri debbano arrivare ad una cessione, l'Inter sarebbe in pole per averlo. Intanto poco fa è arrivata una notizia clamorosa su Lukaku! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA