L'Inter vuole costruire una grande formazione. Questo oramai lo hanno capito anche i muri. Allo stesso modo ci sono dei giocatori che ovviamente saranno attenzionati anche per quel che riguarda le papabili cessioni: chi farà ancora parte del progetto nerazzurro? Diversi calciatori rischiano di essere sul mercato per scelta, mentre altri per necessità. Ed è per questo motivo che oggi vogliamo parlarvi di Calhanoglu.
calciomercato
Calciomercato Inter, 100 milioni per Calhanoglu: la decisione è arrivata
Tutte le indiscrezioni della scorsa estate parlavano estremamente chiaro: il Manchester City era pronto a mettere sul tavolo quasi 100 milioni di euro per averlo e lo stesso si può dire del Bayern Monaco che pure lo avrebbe voluto volenteri in squadra. Alla fine non se ne è fatto nulla per una ragione molto semplice: Calhanoglu voleva restare all'Inter e l'Inter non sembrava vogliosa nel volersi liberare del Turco. Tutto il contrario. Ecco la ragione per cui in queste ore fanno rumore - e per questo ve le riportiamo - le indiscrezioni di Sky Sport rispetto a quello che potrebbe succedere in chiave Hakan.
Sky Sport ha parlato in maniera estremamente chiara rispetto a ciò che potrebbe succedere in chiave Calhanoglu. L'emittente satellitare potrebbe essere l'anno chiave per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il contratto del centrocampista turco è in scadenza a giugno 2027 ma è destinato a diventare una priorità per l'Inter. La società nerazzurra intende infatti proporre un prolungamento fino al 2028. Il club nerazzurro, già in estate protagonista nel respingere l'assalto del Bayern Monaco, punta a consolidare il futuro del regista senza fretta, seguendo la strategia adottata per i recenti rinnovi di Barella, Lautaro e Dumfries. Detto questo, sempre parlando di calciomercato, massima attenzione: l'Inter starebbe infatti lavorando a qualcos'altro di molto molto grosso per il prossimo anno. C'è un grosso piano da 100 milioni di euro <<<<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA