calciomercato
Calciomercato Inter, ultim’ora: voce clamorosa su Lukaku
Calciomercato Inter, ci sono delle novità bollenti che arrivano dalla Francia e che raccontano di una possibilità "folle"
INTER NEWS - Il calciomercato regala ogni anno sorprese di tutti i tipi. Ma la realtà - e anche la statistica - ci dice che fra i mille nomi che vengono fatti o accostati a questa o quella squadra, poi alla fine meno della metà si “materializzano” in operazioni concrete. Di certo, però, non è possibile ignorare l’indiscrezione lanciata in queste ore dall’autorevole sito web francese “le10sport.com” che racconta qualcosa di davvero molto grosso. Sì, perché in casa Real c’è aria di rinnovamento.
E in questo senso, uno dei calciatori che potrebbe dire addio è Karim Benzema. Ecco il motivo per cui, nella lista dei possibili “sostituti”, ci sarebbe finito Lukaku. Il giocatore dell’Inter, che tanto sta facendo bene in questa stagione e che avrebbe impressionato in maniera particolare la dirigenza dei Blancos.
Nello specifico, il sito web scrive: “Secondo le nostre fonti, Lukaku è presente sulla lista dei possibili successori di Benzema”. Inutile dire quanto il giocatore si trovi bene a Milano e allo stesso tempo, quanto l’idea molto difficilmente diverrà realtà. Certo, poi nel calciomercato tutto è possibile. Ma questo, vale - ovviamente - anche per l’idea che vuole Suning desideroso di prendere Messi. Tutto può essere, ma ci sono cose più o meno difficili.
E che Lukaku possa dire addio all’Inter, sinceramente, ci pare molto complicato. Soprattutto dopo aver iniziato la sua esperienza in Serie A come ha fatto lui. A suon di gol e con la fiducia massima di Antonio Conte, con cui ha un evidente e bellissimo rapporto di stima. Il Real Madrid, anche per questo, oltre a Lukaku - sempre secondo la stessa fonte - sta valutando anche altri nomi come Mbappé, Mané, Haaland. Insomma, le idee non mancano. L’Inter - se il Real davvero busserà alla sua porta - si farà trovare pronta. Ma nel frattempo, proprio in queste ultime ore, sono arrivate altre pesanti novità in casa nerazzurra. Un giornalista lancia l'allarme rosso: "Attenzione: ecco cosa può succedere" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA