Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - La vittoria contro il Bologna? Fondamentale. Importantissima e pesantissima. Ma quanto visto in campo, fa fare all'Inter - di nuovo - diverse valutazioni. I nerazzurri hanno le idee chiarissime rispetto a quello che dovrebbe succedere da qui a gennaio. Dove ci sarà una sessione di calciomercato tutto tranne che noiosa, almeno per quel che riguarda l'Inter. Antonio Conte è stato abbastanza palese, quando ha parlato in queste settimane della sua rosa, ritenuta evidentemente troppo corta rispetto alle ambizioni che si hanno e ad un calendario molto complicato. Ecco il motivo per cui - ammesso che ci sono dei calciatori da comprare - Marotta farà insieme al mister nerazzurro anche delle valutazioni rispetto a chi forse, potrebbe non meritare più di indossare la maglia interista.
La lista dei calciatori che potrebbero rientrare in questa categoria comprende diversi nomi. A partire da Lazaro. Ovvio, non può bastare qualche (ottimo) sprazzo contro il Bologna per giustificare un costo di circa 20 milioni di euro che sono usciti dalle casse dell'Inter per portarlo a Milano. Serve continuità, altrimenti è tutto inutile. Da qui, la scelta che la dirigenza avrebbe già fatto, di puntare fortissimo su Darmian. Qualcuno assicura che il giocatore sia stato già praticamente bloccato per la sessione invernale di trattative e che proprio per questo motivo, potrebbe essere il primo colpo sotto l'albero dell'Inter e di Marotta.
Dunque, il messaggio è stato abbastanza chiaro, ma non solo per quel che riguarda Lazaro. O chi deve, dimostrerà di potersi tenere il posto, oppure l'addio - nel caso di Lazaro in prestito - potrebbe essere più di una semplice ipotesi. E' un messaggio questo, che vale come detto anche per tutti gli altri calciatori in rosa. Come abbiamo ripetuto fino alla noia, ci sono nomi (Politano, Gagliardini, Vecino) che sono più o meno nella stessa situazione. E altri (Borja Valero) che invece, salvo clamorosi colpi di scena, sono già destinati all'addio praticamente certo a gennaio, non rientrando più nei piani dell'Inter. Che dunque, da oggi in poi metterà in pratica il famoso detto che dice uomo avvisato, mezzo salvato. Senza rancore, dunque. E nel frattempo, pochissimi minuti fa è arrivata un'ultim'ora di mercato. Sono usciti due nomi nuovi per l'Inter, mai sentiti prima >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA