- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Ultimi aggiornamenti relativi ai possibili movimenti legati al mercato dei nerazzurri e non solo. Le voci che arrivano, questa volta, sono colorate e colorite direttamente dalla Spagna. Dove si continua a parlare dell'Inter per diversi motivi, da Lautaro Martinez (su cui il Barcellona rimane assolutamente vigile) in poi. Ma le ultimissime novità, ci raccontano qualcosa di davvero particolare e per certi versi clamoroso.
Stando a quanto viene riportato da Don Balon - noto portale di calciomercato - i bianconeri di Paratici e Pirlo, avrebbero fatto più di un pensiero su Eriksen. Il giocatore - che anche oggi è tornato a pizzicare l'Inter relativamente al fatto che in Nazionale gioca e in nerazzurro non molto - sarebbe finito nel mirino della Vecchia Signora che dunque già a gennaio potrebbe tentare un approccio. Magari, prima sondando la possibilità col calciatore o con l'entourage dello stesso. A quel punto - la domanda sorge spontanea - come reagirà Marotta e tutta la dirigenza interista?
Sempre secondo la stessa fonte, l'Inter sarebbe particolarmente diffidente rispetto alla possibilità di vendere alla propria concorrente numero uno un giocatore comunque dal valore indiscutibile. Ma di fatto, il prezzo del cartellino ci saraebbe già. 70 milioni di euro, per chiunque voglia avvicinarsi al Danese. A questo proposito va ricordato che anche il Bayern sarebbe interessato e proprio per questo, sempre a gennaio, potrebbe tentare un affondo. Di certo, di fronte alla possibilità di dare via il giocatore in Germania (piuttosto che darlo a Pirlo) Marotta non si farà scappare l'occasione. Nel frattempo, Eriksen avrà qualche possibilità di provare a convincere Conte nei prossimi mesi: che saranno caldissimi anche in questo senso. E intanto attenzione, grandi notizie: "Inter, salta tutto. L'affare non si fa" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA