- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - La vittoria contro il Bologna darà a Conte il giusto spazio e forse ancor più peso per imporsi nella prossima sessione di calciomercato. Ci sarà da parlare delle uscite e poi, subito dopo, dei colpi in entrata. Parlando in diretta su SkySport Gianluca Di Marzio ha affermato abbastanza chiaramente di come - per dire - l'avventura di Eriksen in maglia nerazzurra sia da considerarsi terminata. Che sia con uno scambio o con qualche altra forma di affare, l'addio sembra dunque certo.
Se ne parla da settimane ed il fatto che Conte lo abbia messo, per l'ennesima volta, in campo proprio allo scadere sembra essere un segnale sin troppo esplicito di quello che vuole far intendere sia alla dirigenza, sia al giocatore stesso. Di certo, c'è che la telenovela legata al Danese non sarà l'unica. E che - allo stesso tempo - la dirigenza meneghina starebbe già ora provando ad intavolare diversi progetti con sguardo sul futuro.
Uno di questi, sarebbe legato al colpo grosso a centrocampo. E secondo quanto riportato da fichajes.net, una grande sorpresa potrebbe essere legata a Paul Pogba. A Manchester sta vivendo dei momenti sempre più complicati, visto che il tecnico dei Red Devils sembra preferirgli di gran lunga Bruno Fernandes. E allora? Sempre secondo la stessa fonte, sia Marotta che Paratici ci starebbero facendo un pensierino visto che il prezzo da 100 milioni di euro fissato sul suo cartellino, pare essere il passato. Le prestazioni e la crisi portata anche nelle casse del calcio dalla pandemia, avrebbero fatto calare il prezzo fino a 50 milioni. Una cifra alta, ma allo stesso tempo ridicola, considerando il valore di Pogba. Per l'Inter, è inutile dirlo, sarebbe un colpo da sogno. Che per molti, è da considerare tutt'ora impossibile. Ma all'estero c'è chi è sicuro che in realtà, i nerazzurri un pensierino ce lo starebbero facendo. E intanto attenzione, perché se dovesse arrivare Allegri a fine stagione, sul mercato, potrebbe accadere qualcosa di davvero clamoroso >>> Ecco di cosa si sta parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA