- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La vittoria contro la Lazio ha ridato all'Inter non solo il primo posto in classifica ma anche tanto entusiasmo per quel che riguarda gli aspetti futuri della società. C'è ancora da capire molto, in quel senso. Si parla davvero di cose importanti. Ma una cosa è certa: la volontà del club è comunque quella di puntare in alto. Sempre. E per questo motivo, al di là di quello che potrà accadere, il futuro dei nerazzurri è certamente roseo almeno per quanto riguarda le ambizioni. Marotta, pare infatti già essere al lavoro per diverse operazioni e per la prossima estate si parla di una lunga lista di nomi che potrebbero finire nel suo mirino.
Detto questo, comunque, sono anche interessanti le ultime dichiarazioni rilasciate dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il quale, parlando ai microfoni di SkySport, ha fatto il punto su diverse situazioni. Sorprese sul futuro di Eriksen? Chissà che alla fine non possa rimanere all'Inter. Secondo Di Marzio: "Il giocatore adesso sta entrando in sintonia rispetto a quanto richiesto dall'allenatore a livello temperamentale perché a livello tecnico non si discute". Su Handanovic? "Lui ha rinnovato, rinnova. Ma iniziare a trovare l'erede è sicuramente una cosa normale per una società come l'Inter".
Altre dichiarazioni interessanti, Di Marzio le ha rilasciate anche rispetto ad altri rinnovi: "Bastoni? E' vero che sta rinnovando il suo contratto con l'Inter. I nerazzurri, al di là di qualsiasi evoluzione societaria, si sta impegnando per provare a mettere a posto certe situazioni. E lo stesso discorso vale anche per Lautaro Martinez. Barella? Presto l'agente dell'ex giocatore del Cagliari verrà contattato". Sì, perché proprio in queste ultime ore s'è tornato a parlare di un interessamento da parte di Paratici. Marotta, deve correre ai ripari anche per questo. E proprio parlando di mercato, attenzione a Marotta: ecco chi può mandare via a fine stagione<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA