- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Nuovo giorno, nuove indiscrezioni. Anche oggi ne sono arrivate diverse rispetto alle possibili mosse che i nerazzurri potrebbero mettere in atto. Nello specifico, si torna a parlare di un gennaio che rischia di essere particolarmente caldo per le vicende legate a quelle che sarebbero le richieste di Conte. Marotta e Ausilio ce la metteranno tutta per accontentare il tecnico che in un modo o nell'altro, tenterà di ottenere quello che vuole: una squadra ancor più solida e ancor più forte di quanto non lo sia ora.
Nello specifico, al centro delle attenzioni, torna il futuro di Eriksen. C'è chi parla di un possibile scambio con il PSG, in cambio di Paredes. E chi invece, ipotizza l'interessamento da parte del Bayern Monaco con Tolisso che potrebbe essere messo sul tavolo delle trattative. Si tratta di due calciatori che senza dubbio farebbero comodo a Conte che però, allo stesso tempo, potrebbe guardare anche altrove. Di questo, ne è sicuro il noto giornalista Claudio Raimondi il quale - parlando in diretta su Italia 1 durante la trasmissione "Pressing Serie A" - ha ipotizzato una nuova pista.
L'idea, potrebbe infatti essere quella legata ad uno scambio di prestiti con la Roma. I giallorossi sarebbero fortemente interessati al calciatore Danese che all'Inter non sta trovando il suo spazio ma di cui, senza dubbio, non possono essere negate le qualità tecniche. Fonseca lo vedrebbe benissimo all'interno del suo centrocampo ed è proprio per questo che Conte - così come Marotta - non intende sminuirne il valore. A quanto pare, Conte, vorrebbe chiedere in cambio il cartellino di Veretout. Sì, avete capito bene. Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, infatti, l'idea del tecnico Salentino sarebbe quella di chiedere ai giallorossi uno scambio alla pari. Un centrocampista forte, per un altro centrocampista forte. I giallorossi diranno di sì? Lo scopriremo a breve. >>> E intanto, attenzione sempre ad Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro, potrebbe sorprendere tutti con una decisione davvero a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA