- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Per fortuna i nerazzurri fra poco torneranno in campo. Perché nelle ultime ore - diciamo pure negli ultimi due giorni - sono state molte di più le notizie riguardanti il calciomercato che altro. Più di qualche indiscrezione sembra essere assolutamente verosimile mentre altre, sinceramente, no. Fa parte del gioco, con ipotesi reali che si mischiano a follie da film. Tipo la notizia di qualche giorno fa che voleva il Barcellona pronto a puntare fortissimo su Lukaku: ma quando mai? Ebbene, ora c'è una nuova indiscrezione che sta facendo parlare il mondo interista e non solo.
Arriva sempre dalla Spagna e racconta di un Real Madrid tecnicamente pentito della cessione di Hakimi in nerazzurro. Per questo - visto che i terzini attualmente Blancos non convincono nessuno - Zidane potrebbe proporre all'Inter il seguente scambio: Hakimi per Kroos. Una roba da pazzi, se si pensa all'impatto che il Marocchino sta avendo a Milano. Certo, Kroos è un nome che da tempo sembra essere sul taccuino di Marotta. Ma allo stesso tempo, stentiamo a credere che l'Inter possa anche solo valutare uno scambio simile. Hakimi rischia di diventare nell'arco di poco tempo il più forte al mondo nel suo ruolo e solo un pazzo, davvero, potrebbe accettare una simile idea. Di fatto, in Spagna non hanno dubbi.
[poll id="701"]
Il Real alla fine dovrebbe provarci: ma l'inter - secondo noi - ci metterà davvero molto poco a dare la sua risposta definitiva. Un sonoro no, che possa rendere felice sia Conte, sia i tifosi dell'Inter. Che ora più che mai sono consapevoli di avere una squadra fra le più forti in Europa. Che, in attesa di essere messa a punto a livello tattico, fa già paura a molti. Intanto SkySport - poco fa - ha dato una notizia pessima per l'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA