- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Il mese di dicembre inizia come è finito quello di Novembre ma - se possibile - con voci sempre più calde e indiscrezioni più verosimili per quanto riguarda le mosse di mercato che l'Inter potrebbe mettere a segno da qui all'inizio ufficiale delle trattative, quando i progetti dovranno diventare fatti. Marotta e Ausilio avranno il grande compito di riuscire a rafforzare una rosa sicuramente già molto forte come quella interista e - allo stesso tempo - provare a far quadrare i conti anche dal punto di vista economico, visto che la situazione - per qualsiasi club al mondo - è evidentemente quella che è.
A questo proposito non possono non essere ritenute interessanti le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Fabio Santini che durante "Il Processo" in onda su 7 Gold, non ha avuto troppi dubbi nello spiegare di come una trattativa fra Napoli e Inter, sarebbe ad un passo dalla chiusura e dal buon esito.
"Quello che posso dirvi è che Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere all'Inter di essere interessato a due giocatori presenti nella rosa nerazzurra. Il primo è Nainggolan, il secondo è Vecino. Diciamo che uno dei due, potrebbe arrivare in cambio di Milik. E attenzione, perché la fonte che mi ha parlato di questa operazione, di questo possibile scambio, è piuttosto autorevole e quindi, credo che i due club possano chiudere questa doppia operazione". Questa ipotesi, sarebbe particolarmente gradita all'Inter che altrimenti, per arrivare all'ariete Polacca, dovrebbe accontentare il Napoli con almeno 18 milioni di euro. Dunque, se il tutto potrebbe chiudersi - come pare - a fronte di uno scambio, sarebbe forse meglio per tutti. Come andrà a finire lo scopriremo nelle prossime settimane.E in tema mercato attenzione ad una voce clamorosa uscita poco fa: "All'Inter è stato proposto di prendere un campione!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA